News

DOOM Eternal Developer è stata annunciata la modalità Orda

DOOM Eternal Developer è stata annunciata la modalità Orda

Annulla la modalità Invasion che era stata promessa

lo sviluppatore di DOOM Eternal, id Software, ha condiviso su Twitter delle notizie sulla cancellazione della modalità Invasion, promessa all’inizio dello scorso anno. Marty Stratton, produttore esecutivo di Id Software, ha annunciato che il team avrebbe invece reindirizzato la sua attenzione su una nuovissima modalità Orda per giocatore singolo.

Non ci sono aggiornamenti per quanto riguarda il lancio della modalità Orda, ma si spera che non passerà molto tempo prima di ottenere dettagli più concreti al riguardo. DOOM Eternal ha recentemente rilasciato aggiornamenti di nuova generazione per il gioco, che hanno aggiunto il ray-tracing su console e la possibilità di giocare a framerate fino a 120 fps.

 DOOM Eternal è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X, Xbox Series S, Nintendo Switch e Stadia.

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.