NewsPs4SwitchXbox One

Circuit Superstars, in arrivo su Nintendo Switch,PS4,Xbox One e PC

Ecco l’annuncio completo e il trailer di debutto:

Los Angeles, CA (10 giugno 2019) – Square Enix Collective è lieta di annunciare il prossimo gioco della nostra formazione come Circuit Superstars, un’esperienza di gioco di corse unica lanciata nel 2020 su Xbox One, PlayStation 4, Nintendo Switch e PC.

Circuit Superstars combina le corse in stile arcade con un modello di guida più realistico che consente ai nuovi giocatori di saltare e gareggiare, ma stabilisce un alto livello di competenza per i giocatori seri che cercano di impostare i giri più veloci possibili. Sarà caratterizzato da una gamma di categorie di corse su strada e fuoristrada – da rally, GT, auto d’epoca e persino camion – il tutto in uno stile visivo unico e splendido.

Original Fire Games è una squadra di sei persone, originariamente iniziata da tre fratelli del Messico (Carolina, Carlos e Alberto Mastretta). Insieme hanno un totale combinato di 14 anni nello sviluppo del gioco, oltre a più di 15 anni di esperienza di corse automobilistiche reali – ed è questa esperienza da cui hanno tratto un gioco accessibile con un vantaggio realistico.

“Negli ultimi tre decenni abbiamo assistito a un’affascinante evoluzione dei giochi di corse”, afferma Carolina Mastretta, Director & Producer di Original Fire Games. “E in questi giorni, siamo in grado di guidare quasi ogni tipo di auto in incredibili ricreazioni delle migliori piste del mondo. Tuttavia, crediamo che sia il momento di provare qualcosa di diverso, e vogliamo farlo rianimando uno stile che è stato pioniere nel genere racing decenni fa. ”

Phil Elliott, direttore di Indie Publishing di Square Enix (e appassionato di corse automobilistiche) è entusiasta di portare a bordo il debutto del gioco di Original Fire. “Qui a Square Enix Collective, abbiamo sperato di trovare un grande gioco di corse per qualche tempo – e siamo così felici di lavorare su Circuit Superstars. È uno di quei rari giochi che ha fascino e stile, ma anche un vantaggio per la maneggevolezza che ti spinge a migliorare ogni volta che guidi. “

 


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.