NewsSwitch

Capcom Arcade Stadium annunciato per Switch

Capcom Arcade Stadium è stato rivelato per Switch, che conterrà 32 giochi classici. Uscirà a febbraio 2021.

Ecco una panoramica di Capcom Arcade Stadium, insieme a un trailer:

 

Riscopri l’era dei 1UP e dei mangiatori di monetine con Capcom Arcade Stadium, una raccolta dei giochi arcade più amati di Capcom che copre tre decenni! Con 32 classici ricchi di azione con alcuni dei migliori giochi della storia di Capcom, come STREET FIGHTER II – The World Warrior – e STRIDER, questa raccolta di giochi retrò ti consente di viaggiare indietro nel tempo per grattare quel prurito nostalgico o condividere il tuo amore ricordi d’infanzia con amici o familiari!

Inizia con una copia gratuita di 1943 – The Battle of Midway – e aggiungila alla tua collezione con l’add-on autonomo Ghosts ‘n Goblins o con uno dei tre pacchetti di gioco! Ogni bundle di gioco contiene 10 giochi classici dedicati a un’era di bontà arcade, dai classici degli anni ’80 come BIONIC COMMANDO ai giochi iconici degli anni ’90 come SUPER STREET FIGHTER II TURBO e altri. Puoi acquistarli separatamente o acquistare tutti e tre i pacchetti e l’add-on stand-alone Ghosts ‘n Goblins contemporaneamente con il pacchetto all-in!

Capcom Arcade Stadium sarà distribuito digitalmente per Switch tramite l’eShop.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.