PC/SteamPs4SwitchXbox One

Termina l’esclusiva temporale per Nintendo Switch di Capcom Arcade Stadium arriva anche su PC, Xbox One e PS4

Termina l’esclusiva temporale per Nintendo Switch di Capcom Arcade Stadium arriva anche su PC, Xbox One e PS4.

Oggi, Capcom ha rivelato che nuovi titoli e nuove funzionalità sono in arrivo per Capcom Arcade Stadium. Una collezione ricca di nostalgia con alcuni dei classici arcade più amati di Capcom. La collezione offre attualmente tre diversi pacchetti di 10 giochi che evidenziano ciascuno un’epoca diversa di bontà arcade di Capcom. Capcom Arcade Stadium è attualmente disponibile sulla console Nintendo Switch e porterà l’entusiasmo della sala giochi anche agli appassionati più retrò quando uscirà su PlayStation4, Xbox One e Steam il 25 maggio.

I giocatori possono acquistare il pachetto  singola o acquistare tutte e tre le i pachetti  insieme. Capcom ha annunciato che Capcom Arcade Stadium si espanderà per includere più classici arcade in futuro. Ulteriori informazioni su questi titoli e sui tempi verranno rivelate in un secondo momento. Capcom ha anche svelato nuovi contenuti per l’uscita di Capcom Arcade Stadium su PlayStation4, Xbox One e Steam, inclusa una nuova modalità “Invincibility” che consente ai fan retrò di esercitare il potere dell’immortalità sui loro giochi preferiti della collezione.

Invincibility

Con questa nuova modalità, i giocatori possono sopravvivere a colpi devastanti e ostacoli apparentemente mortali per evitare la temuta schermata “Game Over“. Inoltre, Capcom Arcade Stadium offre anche “Display Frames Set 1“, che offre ai giocatori l’accesso a 32 frame di visualizzazione specifici del titolo che sbloccano nuove opzioni di personalizzazione per i loro cabinet arcade digitali. Disponibile per tutte le piattaforme, la modalità “Invincibility” sarà disponibile il 25 maggio e il “Display Frames Set 1” può essere acquistato individualmente.

Capcom Arcade Stadium è ora disponibile per il preordine su Xbox One e Steam e i primi acquirenti riceveranno gratuitamente il nuovo “Display Frames Set 1” fino all’8 giugno. Inoltre, il gioco aggiuntivo originale Ghosts ‘n Goblins per Capcom Arcade Stadium su Nintendo Switch sarà in vendita con uno sconto del 50% per un periodo limitato tra il 27 aprile e il 24 maggio.

Mini-Album

Su Steam, verrà anche pubblicato un “Mini-Album” con le sigle Capcom Arcade Stadium “A Brand New Day” e “Teenage Blues“. I fan possono acquistare singole tracce o acquisire l’intero album di 10 tracce. È disponibile anche un bundle con tutti e tre i pacchetti di gioco Capcom Arcade Stadium e il mini-album. Infine, Capcom ha rivelato che Ghosts ‘n Goblins Resurrection arriverà su PlayStation 4Xbox One e Steam il 1 ° giugno.

Precedentemente pubblicato per Nintendo Switch, Ghosts’ n Goblins Resurrection consentirà a più giocatori di sfidare le profondità del Reame Demoniaco quando sarà disponibile. I giocatori che preordinano Ghosts ‘n Goblins Resurrection su PlayStation 4 o Xbox One potranno provare il titolo tramite l’accesso anticipato 24 ore prima della sua uscita ufficiale il 1 ° giugno 2021. Coloro che preordinano Ghosts’ n Goblins Resurrection su Steam riceverà il “Set di sfondi speciali e mini colonna sonora”.


Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.