NewsSwitch

Sea of ​​Solitude: The Director’s Cut annunciato per Switch

Quantic Dream e Jo-Mei Games stanno portando Sea of ​​Solitude su Switch, le due società hanno annunciato oggi. Il rilascio è previsto per il 4 marzo 2021.

Piuttosto che un semplice porting, il team ha rielaborato il gioco. Ci sarà un nuovo script, nuove voci, nuova modalità foto e supporto giroscopico.

Ecco una panoramica di Sea of ​​Solitude, insieme a un trailer:

 

Quando gli umani si sentono troppo soli, si trasformano in mostri …

Sea of ​​Solitude ti accompagna in un viaggio personale nella solitudine di una giovane donna. Salpa attraverso un mondo meraviglioso e in continua evoluzione dove niente è come sembra. Incontra creature e mostri fantastici, impara le loro storie e risolvi le sfide. Esplora una città allagata in barca, a piedi o nuotando nell’acqua stessa. Osa guardare cosa si nasconde sotto la superficie, in un’ossessionante lotta tra oscurità e luce, e scopri cosa significa veramente essere umani.

Caratteristiche principali
Un viaggio emozionante – Sea of ​​Solitude imbarca i giocatori in un’avventura d’azione ricca di sfumature e intima, vissuta attraverso la mente di Kay, mentre lotta per superare la sua solitudine. I giocatori devono aiutare Kay a vedere sotto la superficie e oltre, guidandola attraverso il suo Mare di Solitudine in questo racconto profondamente toccante di oscurità e luce.

Un mondo metaforico – Man mano che il suo viaggio si evolve, l’ambiente oscuro e tempestoso di Kay inizia a trasformarsi, con luci e colori che risplendono nel mondo. Il livello dell’acqua sale e scende per riflettere il suo stato d’animo, trasformando il paesaggio della città allagata in nuove aree che il giocatore può esplorare con nuove sfide da affrontare.

Affronta i mostri interiori: incontra creature fantastiche, risolvi enigmi e libera il mondo dai ricordi contaminati.

Incontra una varietà di mostri belli e terrificanti, ognuno con le proprie lotte di solitudine da raccontare. Affrontando questi mostri, Kay non solo imparerà di più su di loro, ma anche su se stessa e su cosa significa essere umani.


matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.