News

Bloober Team ha annunciato un nuovo progetto “Project M”

Bloober Team ha annunciato un nuovo progetto dal nome in codice “Project M”. Bloober Team ha anche annunciato che il team di sviluppo Draw Distance, gli sviluppatori di Serial Cleaners, saranno a capo del nuovo progetto. Il nuovo progetto dal nome in codice “Project M” era in cantiere già da un anno fa ma ora è entrato ufficialmente nelle prime fasi di sviluppo.

Al momento Bloober Team. è al lavoro su Silent Hill 2 Remake, quindi potrebbe essere un altro horror. L’annuncio di questo nuovo progetto è arrivato attraverso twitter e si legge:

“Stiamo lavorando a un nuovo gioco. Da oltre un anno Bloober Team sta conducendo i lavori di pre-produzione su di un titolo che risponde al nome in codice di Project M. Ora il progetto entra nella fase di produzione e Draw Distance è stato scelto come sviluppatore!”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.