Bloober Team ha annunciato un nuovo progetto “Project M”
Bloober Team ha annunciato un nuovo progetto dal nome in codice “Project M”. Bloober Team ha anche annunciato che il team di sviluppo Draw Distance, gli sviluppatori di Serial Cleaners, saranno a capo del nuovo progetto. Il nuovo progetto dal nome in codice “Project M” era in cantiere già da un anno fa ma ora è entrato ufficialmente nelle prime fasi di sviluppo.
Al momento Bloober Team. è al lavoro su Silent Hill 2 Remake, quindi potrebbe essere un altro horror. L’annuncio di questo nuovo progetto è arrivato attraverso twitter e si legge:
“Stiamo lavorando a un nuovo gioco. Da oltre un anno Bloober Team sta conducendo i lavori di pre-produzione su di un titolo che risponde al nome in codice di Project M. Ora il progetto entra nella fase di produzione e Draw Distance è stato scelto come sviluppatore!”
We're working on a new game! For over a year now, #BlooberTeam has been conducting pre-production works on a title codenamed Project M. Now the game enters the production phase, and @DrawDistanceDev (creators of the Serial Cleaner franchise), has been chosen as its developer! pic.twitter.com/AwPV38QmwG
— Bloober Team (@BlooberTeam) February 13, 2023