Il team di Bloober condivide un nuovo video con nove curiosità su The Medium per console Xbox Series e PC

Il team di Bloober condivide un nuovo video con nove curiosità su The Medium per console Xbox Series e PC

L’ultimo video mostra fatti intriganti, uova di Pasqua e ostacoli allo sviluppo che il team ha superato con successo durante la pandemia.

Bloober Team, lo studio dietro acclamati giochi horror tra cui Blair Witch, Observer: System Redux e Layers of Fear, ha pubblicato oggi un nuovo video con nove fatti interessanti sul suo prossimo titolo horror psicologico, The Medium. Nel tratto finale che porta all’uscita del gioco il 28 gennaio, gli spettatori potranno saperne di più sul gioco, sul suo sviluppo e sulle persone coinvolte. Il Medium sarà disponibile esclusivamente per console Xbox Series e PC tramite Steam, Epic Games Store e Microsoft Store.

The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà che è stato brevettato da Bloober Team. I giocatori giocheranno nei panni di Marianne, una medium dotata di una serie di abilità psichiche, ed esploreranno il mondo reale e spirituale sia alternativamente che simultaneamente per scoprire un oscuro mistero mascherato da inquietanti segreti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere.

I giocatori possono andare su www.themediumgame.com per preordinare su Steam, Epic Games Store e Microsoft Store al prezzo di $ 49,99 / € 49,99 / £ 41,74 con uno sconto del 10% prima del lancio. I giocatori che prenotano tramite Steam riceveranno The Medium Original Soundtrack (di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski) e The Art of The Medium (artbook digitale).

Il team di Bloober condivide un nuovo video con nove curiosità su The Medium per console Xbox Series e PCIl team di Bloober condivide un nuovo video con nove curiosità su The Medium per console Xbox Series e PC

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.