The Medium uscirà la settimana prossima su Playstation 5

Bloober Team pubblicherà l’horror psicologico The Medium su Playstation 5 il 3 settembre 2021.

Apri gli occhi e immergiti nell’atmosfera inquietante e opprimente… Oggi, Bloober Team annuncia che The Medium, il gioco horror psicologico in terza persona con un gameplay Dual-Reality di nuova generazione, arriverà sul sistema d’intrattenimento per computer PlayStation®5 il 3 settembre , 2021. Dopo un lancio globale di successo su PC e Xbox Series X|S il 28 gennaio 2021, Bloober Team è entusiasta di portare The Medium su PS5™ per sfruttare l’hardware della console e il controller DualSense, offrendo ai giocatori la un’esperienza immersiva di esplorazione simultanea di due mondi, scioccando fan e giocatori durante il gioco.

Bloober Team e il principale partner editoriale globale Koch Media sono entusiasti di portare The Medium nei negozi al dettaglio di tutto il mondo. Il gioco sarà pubblicato e disponibile in vendita al dettaglio il 3 settembre per PC, Xbox Series X|S e PS5™, con The Medium: Two Worlds Special Launch Edition sarà disponibile anche in alcuni territori, che viene fornito completo di un esclusivo SteelbookTM, colonna sonora del gioco e un artbook con copertina rigida di 32 pagine. In Giappone, l’editore NA Publishing porterà il gioco su PS5™ e PC entro le festività 2021.

Trailer dell’annuncio:

Introduzione al controller Dualsense:

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.