The Medium and Observer: System Redux otterranno versioni fisiche
The Medium and Observer: System Redux otterranno versioni fisiche
Koch Media fornirà compiti editoriali per entrambi i titoli horror.
Bloober Team ha finito per mettere le proprie impronte su tutte le console di nuova generazione. Non solo Observer: System Redux era un titolo di lancio per PS5 e Xbox Series X / S, The Medium è stato il primo titolo esclusivo di nuova generazione di alto profilo per Xbox, che è uscito all’inizio di quest’anno. Ora entrambi vedranno anche le versioni fisiche.
Bloober Team ha annunciato tramite un comunicato stampa che avrebbe collaborato con Koch Media per rilasciare versioni fisiche al dettaglio di entrambi i titoli horror. Koch Media fa parte del gruppo Embracer in continua espansione. Non c’è una data o un periodo di tempo specificato per quando aspettarsi queste uscite o sotto quale etichetta saranno pubblicate. Sappiamo solo che Koch gestirà i doveri di pubblicazione in tutto il mondo.
Fino ad allora, Observer: System Redux è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X / S e PC e The Medium è disponibile su Xbox Series X / S e PC in digitale, con quest’ultimo ancora su Xbox Game Pass.