NewsPC/SteamPs4SwitchXbox One

Digimon Survive è stato classificato in Australia.

Ne è passato di tempo e Digimon Survive fatica ancora a uscire. Il tie-in di casa Bandai Namco ha subito così tanti rinvii al punto che i fan ne hanno abbastanza di aspettarlo. Prima doveva uscire nel 2019, poi nel 2020, poi ancora quest’ anno e ora nel 2022. Insomma… È davvero così difficile capire quando il gioco vedrà finalmente la luce.

Fatto sta che il suo nome è comparso da poco nell’Australian Classification Board, la rating board australiana.  E non è solo. C’è anche il rating PG, ossia la classificazione che suggerisce che il gioco potrà essere giocato dai bambini, ma solo se verranno accompagnati dagli adulti.

Quando una cosa del genere accade, ciò significa che qualcosa si sta muovendo.  Speriamo di ricevere al più presto una data ufficiale del gioco. E mi raccomando, Namco…. Lavora sodo e rispetta i tempi!

Inizialmente annunciato nella rivista V-JUMP nel lontano 2018, Digimon Survive uscirà per Switch, PS4, Xbox One e PC. Vi è piaciuta questa notizia? Ne volete altre? Continuate a seguirci. Inoltre fate anche un passo nel nostro nuovo account Instagram per non perdervi dei nuovi contenuti.

 

Fonte: Gematsu (via Twitter)

 

Image

 

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊