News

Rogue Games e Bloober Team stanno lavorando insieme per un nuovo titolo su PC e console

Rogue Games e Bloober Team stanno lavorando insieme per un nuovo titolo next-gen non ancora annunciato per PC e console.

La notizia arriva direttamente dal CEO Piotr Babieno di Bloober Team, il quale comunica:

“Non potremmo essere più entusiasti di collaborare con Rogue su questo incredibile progetto. Siamo orgogliosi di creare giochi che spingono i confini dell’originalità e dell’immersione, e siamo lieti di lavorare a fianco di un’azienda che condivide la nostra visione”.

Anche il CEO Matt Casamassina di Rogue Games ha dichiarato la notizia in merito a questa nuova partnership:

“Abbiamo ammirato per anni i giochi oscuri e meravigliosi di Blooberù; quindi abbiamo capito subito che era l’unico team a ideare cose veramente pazzesche riguardo questo fantastico concept. Oggi i giochi indimenticabili, originali e incredibili richiedono tempo e cura per essere realizzati, ma non vediamo l’ora di annunciare tutti i dettagli su questo progetto quando sarà il momento giusto.”

Non ci resta che attendere su che meraviglioso titolo stanno lavorando queste due compagnie.

Fonte: Gematsu

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.