Crea sito

RESIDENT EVIL VILLAGE DISPONIBILE IL 7 MAGGIO 2021

NUOVI DETTAGLI RIVELATI NEL PROGRAMMA RESIDENT EVIL SHOWCASE

RESIDENT EVIL VILLAGE DISPONIBILE IL 7 MAGGIO 2021

NUOVI DETTAGLI RIVELATI NEL PROGRAMMA RESIDENT EVIL SHOWCASE

Nel programma digitale Resident Evil Showcase di ieri, Capcom ha svelato i dettagli chiave del suo attesissimo titolo survival horror Resident Evil Village. L’ottava voce principale del franchise Resident Evil che definisce il genere. Capcom ha confermato che Resident Evil Village sarà disponibile in tutto il mondo il 7 maggio 2021 su PlayStation 5, Xbox Series X | S e Steam, insieme alle nuove opzioni della piattaforma PlayStation 4 e Xbox One.

Resident Evil Village potrà passare dalla versione PlayStation 4 alla versione digitale PlayStation 5. Supporterà Smart Delivery per le console Xbox Series X | S e Xbox One. Nuovi dettagli sono stati condivisi anche con la prima presentazione di filmati di gioco estesa, insieme all’annuncio del gioco multiplayer Resident Evil Re: Verse per celebrare il 25 ° anniversario del franchise.

A partire da oggi, i preordini iniziano e i possessori di PlayStation 5 possono dare un’anteprima del misterioso e bellissimo Castello Dimitrescu in Resident Evil Village con la demo stand-alone Maiden.

Ethan Winters

Resident Evil Village continua la storia di Ethan Winters, messa in moto per la prima volta in Resident Evil 7 biohazard. L’ultima voce combina un’azione mozzafiato con un gameplay survival horror esclusivo, sinonimo della serie Resident Evil. Nella prima occhiata di oggi al gameplay, il team di sviluppo ha rivelato diversi nuovi dettagli tra cui alcune funzionalità che richiamano gli elementi preferiti dai fan dei precedenti giochi di Resident Evil.

Il protagonista Ethan sarà ora in grado di acquistare e vendere oggetti, acquistare ricette per la creazione e personalizzare armi con un mercante soprannominato ‘The Duke’. Utilizzando i materiali trovati durante il gioco, sarà in grado di creare materiali di consumo inestimabili necessari per sopravvivere ai terrori del villaggio. L’utilizzo di queste disposizioni comporterà anche una pianificazione più strategica, con un sistema di inventario rivisto basato sulla gestione dello spazio che potrebbe essere familiare ai fan della serie.

A partire da oggi, i possessori di PlayStation 5 possono avere un’anteprima esclusiva dell’area del castello da Resident Evil Village con la demo Maiden. Questa esperienza autonoma è separata, ma mostra le straordinarie immagini e l’audio 3D che attendono nel gioco principale. Nei panni della Fanciulla, i giocatori dovranno fare affidamento esclusivamente sul loro ingegno per fuggire in questa demo piena di tensione, poiché non avranno modo di combattere o difendersi. Una nuova demo separata per tutte le piattaforme sarà disponibile entro la fine della primavera.

Resident Evil Re: Verse

Per celebrare il 25 ° anniversario del franchise di Resident Evil, che prenderà il via a marzo 2021, Capcom ha annunciato che Resident Evil Village includerà l’accesso a un’esperienza multiplayer gratuita intitolata Resident Evil Re: Verse in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori di PlayStation 5 e Xbox Series X | S possono accedere al gioco grazie alla retrocompatibilità.

Questo bonus di ringraziamento per i fan presenta straordinarie immagini in stile fumetto e mette i famosi personaggi di Resident Evil l’uno contro l’altro in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil. I giocatori possono scegliere da un elenco preferito dai fan, ognuno con le proprie abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un’arma biologica per mettere in atto la vendetta sui nemici. Ulteriori informazioni su Resident Evil Re: Verse verranno condivise in un secondo momento.

I preordini per Resident Evil Village iniziano oggi, con opzioni per le edizioni standard digitali e fisiche, un’edizione digitale deluxe e un’edizione fisica da collezione.

La Deluxe Edition digitale include il gioco base e un ‘Trauma Pack’ digitale. Che consiste in contenuti di gioco aggiuntivi tra cui un’arma Samurai Edge, un filtro per le riprese trovate ispirato al rischio biologico di Resident Evil 7 e opzioni di punti di salvataggio del registratore, accesso immediato a un impostazione di difficoltà particolarmente impegnativa e altro ancora.

La Collector’s Edition fisica include i contenuti digitali della Deluxe Edition più una straordinaria statua del veterano del franchise Chris Redfield, una custodia SteelBook, un libro d’arte, una mappa in tessuto del villaggio e una stampa A4.

Canale YouTube ufficiale

 

VOTO FINALE :

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.