Bloober Team presenta “The Medium – DualSense Overview” in arrivo il 3 settembre

Bloober Team presenta “The Medium – DualSense Overview”, un nuovo video che spiega in modo dettaglio come la versione PlayStation 5 del gioco horror a doppia realtà aumenta ci farà immergere in modo differente attraverso il controller di nuova generazione della console. “Su PlayStation 5, stiamo sfruttando appieno il controller DualSense della console per immergerti ancora più a fondo nel mistero del Niwa Hotel. Il nostro obiettivo è farti sentire le reazioni di Marianne a ciò che sta accadendo mentre esplora e interagisce con il mondo di gioco”

 The Medium è un gioco horror psicologico in terza persona che presenta un innovativo gameplay a doppia realtà. I giocatori assumono il ruolo di Marianne, una medium dotata di diverse abilità psichiche, ed esplorano il mondo reale e quello degli spiriti alternativamente e simultaneamente per scoprire un oscuro mistero mascherato da segreti inquietanti, spiriti sinistri e subdoli enigmi che solo un medium può risolvere. I giocatori possono andare al PlayStation Store per preordinare il gioco al prezzo di $ 49,99 / € 49,99 / £ 41,74 con uno sconto del 10% per i membri PS Plus prima del lancio. I giocatori che prenoteranno il gioco riceveranno la colonna sonora originale digitale (di Akira Yamaoka e Arkadiusz Reikowski) e The Art of The Medium (artbook digitale).

The Medium sarà disponibile su PlayStation 5 dal 3 settembre.

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.