PC/Steam

BattleCakes è in uscita oggi su PC

BattleCakes è in uscita oggi su PC attraverso Steam. Svilupapto e pubblicato da Volcano Bean, BattleCakes è un’avventura GDR. Ecco i dettagli:

Concediti un mondo di dolcezza deliziosamente delizioso mentre parti per un’avventura per salvare il giorno! Gioca nei panni di Birthday Sprinkle, l’eroe dei cupcake che personalizzi e crei, come te
esplorare il mondo stravagante di Pasteleria.

Incontra amici affascinanti e accattivanti lungo la strada come Red Velvet, Midnite Truffle e altri mentre lavorate insieme per scoprire i misteri e disagi che affliggono le città vicine. Scegli il tuo approccio combattendo o facendo amicizia i mostri che ti ostacolano. Scopri la gioia dell’amicizia e della comunità mentre lotti per lasciare il mondo in condizioni migliori di come lo hai trovato e lasciare il segno.

Fermati e annusa la glassa in questa atmosfera allegra e color caramello mentre ti godi le vibrazioni adorabilmente accoglienti. Immergiti nella meraviglia infantile mentre celebri la tua individualità
progettando il tuo cupcake per riflettere chi sei. Non dimenticare di prenderti un momento per rilassarti trova e accarezza tutti i gatti Jellyroll che aspettano solo di essere coccolati.

BattleCakes

Caratteristiche
– Personalizza il tuo eroe dei cupcake! Prepara la tua vita migliore con tantissimi colori divertenti e stili di glassa alla moda.
– Salva la giornata a modo tuo! I mostri abbondano in Pasteleria: decidi se fare amicizia con loro e andartene con nuovi amici, o combattere e sconfiggerli.
– Esplora un mondo color caramello fatto di magia, divertimento e mistero! Dai campi profumati di Vanilla Hill alle paludi appiccicose di Nougat Hollow, la tua dolce avventura ti aspetta!
– Scegli il tuo percorso! Qualsiasi missione, mostro e residente di Pasteleria potrebbe mandare la tua storia in una direzione diversa, e tutto dipende dal tipo di cupcake che scegli di essere.
– Accarezza tutti i gatti! I gatti Jellyroll adorano esplorare, ma amano ancora di più le belle coccole. Riesci a trovare e accarezzare tutti i gatti Jellyroll disseminati in tutta Pasteleria?

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.