MicrosoftXbox OneXbox Series X/S

Annunciato un nuovo Xbox Podcast!

Non mancate il 15 febbraio 2024. Come già preannunciato da Phil Spencer la settimana scorsa, Microsoft trasmetterà una presentazione. Sarà un’ edizione speciale dell’ Xbox Podcast e i suoi annunci verteranno sul business e sul futuro di Xbox.

Potrete assistere all’ evento alle 21:00 (ora italiana). Oltre a Spencer, parteciperanno allo show altre figure del settore, come Sarah Bond e Matt Booty. L’annuncio arriva dopo tanti rumor pubblicati online sull’ipotetica strategia del colosso di Redmond di portare le sue esclusive first party sulle console delle sue concorrenti.

Il motivo di questa scelta risiederebbe nella possibilità di attrarre nuova utenza, che, poi, passerebbe alle console Xbox. Sono state pubblicate tante voci sui potenziali giochi che potrebbero subire questo destino tra affermazioni di dubbia certezza e smentite tra gli insider.

Adesso, però, è giunto il momento della verità. Scopriremo se davvero gli autori dei rumor ci hanno azzeccato o se Microsoft ha in mente un altro piano. Per ulteriori notizie, continuate a seguirci.

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.