MicrosoftXbox OneXbox Series X/S

Rumor: Tom Warren di The Verge vocifera sulle prime esclusive Xbox in arrivo su Switch e su PS5

Mentre i giocatori sono in attesa dell’ Xbox Podcast del 15 febbraio, in un momento in cui sembrava che i rumor avessero detto tutto, ecco, invece, che una nuova voce inerente al futuro sul business di Xbox si fa sentire.

Più con l’esattezza è quella di Tom Warren, un giornalista di un certo spessore che ha parlato tramite la testata The Verge. Questi sono aspetti che potrebbero rendere un po’ più credibili le sue informazioni, anche se parliamo, pur sempre, di dettagli non ufficiali.

Warren parla di fonti interne ai piani alti di Xbox che fanno riferimento alle sue prime esclusive first party ad approdare su Switch e su PS5. Egli sostiene che Hi-Fi Rush e Pentiment usciranno per primi, mentre in futuro, entro la fine dell’ anno, Microsoft intende portare altrove anche Sea of Thieves.

Inoltre ci sono altri giochi first-party che potrebbero apparire per PS5 e Switch tramite dei porting. Eppure su questi titoli Warren tace, lasciando i lettori del suo sito in uno stato di curiosità. Resta il fatto che, senza un’ indicazione delle fonti in questione, non è possibile verificare quanto ci sia di vero o meno in queste affermazioni indipendentemente dall’ importanza del ruolo di Warren.

Quindi non resta altro che prendere tali rumor come tali ed aspettare fino alla trasmissione dell’ Xbox Podcast, che sarà mandato in streaming il 15 febbraio alle ore 21:00 italiane.

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊