PC/SteamPS5Xbox Series X/S

The Thaumaturge è stato rinviato di nuovo

11 bit studios e Fool’s Theory hanno rinviato The Thaumaturge di nuovo. Inizialmente il gioco, previsto per il 5 dicembre, era stato già posticipato al 20 febbraio. Adesso, invece, un nuovo rinvio ne ha decretato l’uscita per il 4 marzo 2024.

Le ragioni dietro a questo leggero posticipo vanno ricercate nel fitto programma delle uscite videoludiche di febbraio. Inoltre c’è anche il bisogno di un po’ di tempo in più giusto per dare al gioco un ultimo ritocco. Tramite un comunicato ufficiale, gli sviluppatori hanno dichiarato:

“Siamo felici di annunciarvi che il gioco è ora completo e numerosi revisori lo hanno già tra le loro mani. Allo stesso tempo, però, tenendo conto dell’intenso periodo delle uscite di febbraio e dell’apertura di una finestra di rilascio migliore, abbiamo deciso di cogliere quest’ opportunità per dare a The Thaumaturge più respiro, in modo che riceva l’attenzione che pensiamo che meriti.

Vogliamo che voi abbiate abbastanza tempo per godervi appieno il gioco e crediamo che l’attuale finestra di rilascio non sia il momento giusto per permettervelo. Perciò, stiamo spostando la data di lancio al 4 marzo 2024. Il tempo aggiuntivo a nostra disposizione verrà utilizzato per perfezionare ulteriormente il gioco in modo che il vostro viaggio per le strade della Varsavia del 1905 sia ancora più divertente.”

The Thaumaturge è un gioco di ruolo ambientato, come già specificato sopra, nella Varsavia di inizio ‘900 ed incentrato sulla narrativa. Ci sarà un approccio unico per lo sviluppo del personaggio controllato, per il combattimento e per l’investigazione.

La storia presenterà degli elementi soprannaturali e lo stesso discorso riguarda le ambientazioni, dove degli strani esseri, i Salutors, possono essere visti solo dai taumaturghi. Il gioco uscirà su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Серая мораль и Российская империя» Издатель Frostpunk представил ролевую  игру Project Vitriol от авторов The Witcher 3

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.