News

Mia and the Dragon Princess in uscita oggi su Console e PC

Mia and the Dragon Princess è un gioco d’avventura interattivo e in live action. Il gioco è stato sviluppato e pubblicato da Wales Interactive. Mia and the Dragon Princess è in uscita oggi su Xbox One, Xbox Series, Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Mobile e PC. Ecco la descrizione:

Un film d’azione interattivo in live-action che segue le vicende di Mia, una coraggiosa barista la cui vita piomba nel caos quando una donna misteriosa compare sul suo luogo di lavoro, in fuga da violenti criminali e senza sapere una parola di inglese.

• Interpretato da Paul McGann (Doctor Who) e MyAnna Buring (The Witcher)
• Con la cintura nera di kickboxing cinese Dita Tantang
• Cadute da combattimento dell’artista marziale “Ginger Ninja Trickster”, alias Aaron Gassor
• Combattimenti studiati da Marcus Shakesheff (Wonder Woman, Guardiani della Galassia, Il Trono di Spade)
• Rilevamento delle caratteristiche in tempo reale che si evolve in base alle tue scelte e influenza la storia
• Narrazione a scelta multipla con 10 finali differenti
• Modalità Streamer – Metti in pausa le tue scelte e interagisci con la community

Mia sogna l’avventura, ma il senso di responsabilità verso i suoi colleghi – che sono per lei una sorta di famiglia – la costringe a un lavoro noioso e a una vita che non voleva. Quando compare la misteriosa Marshanda, una donna spaventata e in fuga, Mia decide di prenderla sotto la sua ala e di provare a scoprirne l’identità: questa scelta la condurrà lungo un percorso fatto di intrighi, misteri e pericoli.

Le tue scelte guideranno Mia nel corso dell’avventura e determineranno il suo destino, nonché quello dell’intero gruppo. Durante il gioco, le tue interazioni ti permetteranno di saperne di più sull’identità della donna misteriosa, ma ricorda che anche il modo in cui Mia agisce nei confronti del gruppo ha un suo peso, così dovrai ponderare con attenzione ogni tua scelta.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.