PC/SteamPs4PS5

Earth Defense Force 6: Rinviata la data d’uscita in Occidente

D3Publisher ha rimandato la data d’uscita occidentale di  Earth Defense Force 6. Per giocarci, adesso non bisognerà più attendere la stagione primaverile, ma quella estiva. Il motivo del rinvio, stando ad un comunicato ufficiale, sta nella decisione di aggiungere gli ultimi ritocchi e finalizzare i preparativi per la versione occidentale.

Il gioco, già distribuito in Giappone, è uno sparatutto in terza persona per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam. La sua trama si svolge nell’ anno 2027 dopo gli eventi di Earth Defense Force 5. Dopo la battaglia contro i Primers, i pochi sopravvissuti della civiltà umana cercano di ricostruire quanto distrutto.

Tuttavia gli alieni hanno lasciato sulla terra dei coloni, che non intendono andarsene. Da qui ne deriva una guerra ancora più pesante con l’EDF (la Forza di Difesa della Terra) che viene chiamata per affrontare la minaccia. Intanto un gigantesco oggetto a forma di anello è comparso in cielo. Che cosa succederà adesso?

EARTH DEFENSE FORCE 6 on Steam

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.