PC/Steam

Ancient Enemy è in regalo su GOG

Ancient Enemy in regalo su GOG. Da oggi e fino al 29 Giungo GOG ci regala Ancient Enemy. Al momento che scriviamo il gioco non è ancora apparso in home come giveaway, ma basta cliccare sul titolo del gioco poco più sotto. Sviluppato e pubblicato da Grey Alien Games, Ancient Enemy è uno strategico a turni basato sulle carte. Ecco la descrizione:

🎮 Ancient Enemy

Ancient Enemy è un gioco di carte RPG strategico in cui prendi interessanti decisioni tattiche mentre combatti nemici distorti e superi sfide impegnative. Affronta un’orda di nemici mortali, ognuno emergendo da un mondo in cui il male ha già trionfato. Devi non solo resistere, ma anche ricostruire i tuoi poteri per sconfiggere il male e combattere un ultimo duello contro il tuo mostruoso nemico!

Ancient Enemy in regalo su GOG

Viaggia attraverso un paesaggio segnato da cicatrici con dozzine di livelli atmosferici, trai potere dalla Terra e lotta per l’anima del mondo stesso. Metti alla prova le tue abilità contro una serie di nemici in combattimenti unici a turni, in stile solitario!

Ancient Enemy è l’ultima iterazione del design creativo dei giochi di carte di Grey Alien Games, questa volta in collaborazione con la famosa artista di giochi scozzesi Jen Pattison e il rinomato designer di giochi Jim Rossignol.

Ancient Enemy è un’avventura a turni atmosferica nello spirito di capolavori come Darkest Dungeon e Slay The Spire!

Caratteristiche:
– Combattimento innovativo, strategico e a turni.
– Distruggi i luogotenenti mostruosi del Nemico con una vasta gamma di incantesimi e abilità appaganti.
– Raccogli poteri dal paesaggio frantumato per guarire la tua mente e potenziare la tua magia.
– Scegli il tuo percorso in una storia oscura e folkloristica.
– Tre livelli di difficoltà che vanno dal rilassato all’incubo.
– Combatti fino alla cittadella e sconfiggi il tuo nemico una volta per tutte!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.