News

Mario e Kaneda dovevano apparire durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Super Mario e Shotaro Kaneda dovevano apparire durante la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo del 2020.

Come si sa, i giochi si dovevano tenere inizialmente l’anno scorso, ma la pandemia ne ha ostacolato l’ organizzazione comportandone il rinvio per il 2021.  Inoltre questa non è stata l’unica cosa che ha causato un bel po’ di problemi ai loro organizzatori.

Infatti si è parlato di diversi scandali. Di così tanti scandali al punto che il direttore creativo Hiroshi Sasaki si è dimesso, mentre i piani per la cerimonia sono andati incontro a una serie di cambiamenti.

Ora… Non si sa esattamente se gli eroi spunteranno anche in occasione dell’ edizione di quest’anno. Tuttavia, in un documento pubblicato nell’ ultimo numero del settimanale  Shukan Bunshun, sono emerse delle immagini che ci fanno capire che dovevano essere presenti alla cerimonia di quella del 2020.

 

I piani, presentati al Comitato Olimpico Internazionale, prevedevano che il primo dei due a comparire fosse Kaneda a bordo della sua motocicletta. Il tutto mentre appariva sul palco una scritta fatta con dei raggi laser e che recitava Neo Tokyo 2020.

Il ragazzo, per chi non lo sa, proviene dal famoso manga Akira del 1982, su cui hanno fatto anche un film. Tra l’altro, la sua presenza qui sembrava molto azzeccata. Infatti, se lo sapete bene, l’opera di Katsuhiro Otomo si svolge in un 2019 futuristico in cui sono in corso dei preparativi per delle olimpiadi per l’anno successivo.

Guarda caso proprio le nostre olimpiadi che, in quell’ universo, si dovevano tenere nella vecchia Tokyo distrutta nel corso della Terza Guerra Mondiale del 6 dicembre del 1982.

Invece, per quanto riguarda Super Mario, questi avrebbe fatto capolino alla fine delle inaugurazioni dopo una serie di balletti con delle donne in tenuta da personale delle stazioni ferroviarie di Tokyo.

Per lui non c’è bisogno di presentazioni. Tuttavia c’è da sapere che doveva apparire tra due schermi con le sue vesti a 8 bit.

Che cosa ne dite? Vi piacerebbe vedere Mario e Kaneda durante la cerimonia d’apertura delle Olimpiadi del 2021?  Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte 

 

Bid Toys 瑪利歐X阿基拉MAKIRA 瑪基拉- 萬年東海模型玩具-鋼彈模型.公仔.PVC.轉扭蛋.盒玩.四驅車最新推薦與線上購買

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊