PS5SwitchXbox Series X/S

Kitaria Fables: PQube mostra il sistema di battaglia in tempo reale e le meccaniche di combattimento.

PQube è  entusiasta di mostrare il sistema di battaglia in tempo reale e le meccaniche di combattimento presenti in Kitaria Fables, in arrivo su PlayStation 5, Xbox Series X, Nintendo Switch e Steam entro la fine dell’anno ! Armato di spada, arco e libro di incantesimi, combatti contro l’oscurità crescente che minaccia il mondo di Kitaria Fables.

Kitaria Fables offre la modalità cooperativa locale e riproduzione remota tramite Steam! Unisciti a un amico, raddoppia la tua potenza di fuoco e affronta le creature oscure e i pericolosi nemici delle terre selvagge.

Kitaria Fables Combat Montage GIF

Avventurati in terre selvagge, dungeon e altro alla ricerca di reliquie e risorse, prenditi cura della tua fattoria, crea provviste, equipaggiamento e nuovi incantesimi per affrontare missioni da solo o con un amico in modalità cooperativa!

Kitaria Fables Combat GIF 1

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.