Switch

Il produttore di Bravely Default II discute i miglioramenti apportati a seguito del feedback dei giocatori

In previsione del suo rilascio, Square Enix ha rilasciato una demo di Bravely Default II sull’eShop a marzo dello scorso anno. In una recente intervista con Famitsu , il produttore Masashi Takahashi ha parlato del feedback che il team ha ricevuto dai fan che lo hanno giocato e ha rivelato ulteriori miglioramenti che non erano stati dettagliati nel video di feedback precedente.

Takahashi ha dichiarato quanto segue, come tradotto da Nintendo Everything:

 

“L’elenco degli elementi che abbiamo modificato è molto corposo ma Per dirla in modo semplice, abbiamo ritirato leggermente la telecamera nei sotterranei. Le persone che hanno giocato alla demo hanno ritenuto che fosse troppo facile perdersi nei dungeon e che venivano attaccati da mostri fuori dallo schermo. Quindi abbiamo affrontato queste preoccupazioni tirando indietro la fotocamera.

Abbiamo anche ripulito i volti delle icone dei personaggi nei negozi e nei menu. Non abbiamo cambiato i modelli o altro. Abbiamo appena regolato le ombre e cose del genere per rendere le cose più belle. Inoltre, abbiamo aggiunto la possibilità di confrontare nuove armi e armature nei negozi. Sono un po ‘imbarazzato a dirlo, ma questa è una caratteristica che avrebbe dovuto essere già nel gioco. Semplicemente non siamo stati in grado di implementarlo in tempo per la [prima] demo.

Mi vergogno di quanto spesso mi ritrovo a scusarmi leggendo le risposte ai sondaggi dei fan. Con questo in mente, tuttavia, sono anche un po ‘sollevato. Ha riconfermato che questa era la direzione giusta per il prodotto finale “.

Bravely Default II uscirà in tutto il mondo per Switch il 26 febbraio.

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.