News

Little Nightmares II disponibile la DEMO ora su PS4, Xbox One e Nintendo Switch.

Little Nightmares II disponibile la DEMO ora su PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Ora anche gli utenti console potranno scoprire l’inquietante mondo di Little Nightmares II accompagnando Mono nel livello “Landa desolata” su PlayStation 4Xbox One e Nintendo Switch. La demo è già disponibile per PC su Steam e GOG.com.

Sempre a partire da oggi, è possibile prenotare il gioco su Nintendo Store.

Qui è ancora possibile prenotare le versioni retail Day One Edition e TV Edition (in Europa). La TV Edition,  oltre al DLC Attico dei Nomini e la maschera Mokujin, includerà anche la colonna sonora completa del gioco, un diorama esclusivo di Mono e Sei, un artbook, una steelbook e alcuni adesivi.

Per i giocatori che vogliono immergersi completamente nell’universo di Little Nightmares, il primo gioco sarà scaricabile gratuitamente per PC dal 13 al 17 gennaio dallo store di BNEE*.

Nel tentativo di continuare a raccontare le storie dei bambini perduti nel mondo di Little Nightmares, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha realizzato un fumetto digitale, i cui primi due capitoli sono ora disponibili per Android e iOS. La storia del fumetto si svolge tra quella di Little Nightmares e Little Nightmares II

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.