Crea sito

Pokémon – l’annuncio dei piani per il 25 ° anniversario

Le notizie riguardanti il ​​25 ° anniversario di Pokemon continuano, poiché The Pokemon Company ha trasmesso un annuncio che dettaglia i vari piani che ha in serbo per il grande traguardo del franchise. 

Copre la partnership di P25 Music con UMG che coinvolge Katy Perry e altri grandi nomi, prodotti e altro ancora.

Ecco il comunicato stampa completo:

 

The Pokémon Company International lancia ufficialmente oggi i festeggiamenti per il 25 ° anniversario di Pokémon. Come iconico videogioco e franchise di intrattenimento amato da milioni di fan di tutte le età in tutto il mondo, Pokémon ha riunito le persone sin dal suo lancio nel 1996. Nel 2021, Pokémon continuerà quella tradizione allineandosi con un’altra forza unificante universale: la musica. Intitolato dall’icona pop Katy Perry, il programma costellato di stelle creato in collaborazione con Universal Music Group (UMG), leader mondiale nell’intrattenimento basato sulla musica, accompagna i fan che celebrano i 25 anni di Pokémon nel mondo dei videogiochi del franchise, app per dispositivi mobili, animazione, merchandising e altro ancora. Per aiutare i fan a dare il via a questa celebrazione, un video live-action,

Celebrazione musicale globale: musica P25
Ogni festa ha bisogno di una playlist fantastica. Per celebrare i 25 anni, The Pokémon Company International sta collaborando con UMG attraverso la divisione strategie dei marchi, Universal Music Group for Brands, per rendere il 2021 la più grande festa Pokémon della storia – e tutti sono invitati. Pokémon sta lavorando con alcuni dei più grandi nomi della musica, da artisti emergenti a pluripremiate superstar mondiali, per il programma, intitolato P25 Music. L’icona pop Katy Perry è stata rivelata oggi come una delle prime collaboratrici della massiccia campagna musicale durante l’anno.

“I Pokémon sono stati una costante nella mia vita, dal giocare ai videogiochi originali sul mio Game Boy, allo scambio di carte del GCC Pokémon a pranzo, alle avventure di catturare Pokémon per strada con Pokémon GO. Ho anche visitato il Pokémon Café in Giappone durante il tour! È un onore essere scelta per contribuire a celebrare un franchise che mi ha dato così tanta gioia negli ultimi 25 anni, ed essere in grado di vederlo evolversi nel modo in cui ha fornito quel tipo di gioia elettrica per i bambini di tutto il mondo “, ha detto Katy Perry.

“In Katy Perry, vediamo uno spirito affine a Pokémon, il cui mondo è luminoso, divertente ed edificante”, ha detto Colin Palmer, vice presidente del marketing di The Pokémon Company International. “Katy è una meravigliosa ambasciatrice che ci aiuta a celebrare i 25 anni di Pokémon e non vediamo l’ora che i fan della musica di tutto il mondo sperimentino le entusiasmanti collaborazioni che abbiamo pianificato.”

“Siamo onorati di celebrare il 25 ° anniversario di Pokémon e il significativo impatto culturale che questo amato franchise continua ad avere in tutto il mondo. Lavorando insieme, abbiamo sviluppato una programmazione dinamica per tutto l’anno coinvolgendo artisti di tutte le etichette UMG, perché quale modo migliore per creare una celebrazione globale se non attraverso il potere della musica “, ha affermato LJ Gutierrez, General Manager, UMGB.

I dettagli sulla partecipazione di Katy Perry, ulteriori sorprese dell’artista e altro sul programma P25 Music saranno annunciati durante tutto l’anno.

25 anni di avventure: un viaggio nel mondo dei Pokémon.
Nel 2021, The Pokémon Company International inviterà i fan a rivivere i loro viaggi attraverso ciascuna di queste regioni in un programma della durata di un anno, iniziando con la regione di Galar più recentemente scoperta da Pokémon Spada e Pokémon Scudo e terminando con la classica regione di Kanto dal Pokémon Rosso originale. e Pokémon Blu. A partire da oggi, i fan possono visitare un nuovo sito Web che fungerà da hub per questa e tutte le attività di celebrazione dei fan annunciate nel corso dell’anno, che si trova qui: https://pokemon.com/25

The Pokémon Company International collabora con altri marchi iconici per aiutare i fan a celebrare il viaggio durante tutto l’anno con promozioni e merchandising unici. Le collaborazioni per il 25 ° anniversario del marchio includono programmi di Build-A-Bear Workshop®, General Mills, Levi’s, McDonald’s e altri. I fan possono anche aspettarsi articoli ancora più speciali legati alle celebrazioni dell’anniversario da licenziatari tra cui Jazwares, Scholastic, Mattel, Funko, PowerA e The Wand Company. Ulteriori partner e le modalità con cui celebreranno l’anniversario saranno annunciati nel corso dell’anno.

Collezioni speciali: Gioco di carte collezionabili Pokémon e Centro Pokémon
Il Gioco di carte collezionabili Pokémon (GCC) è una pietra miliare del marchio e i fan possono aspettarsi collezioni speciali a tema per il 25 ° anniversario del GCC Pokémon più avanti nel 2021. Nel frattempo, I fan potranno presto collezionare carte di grandi dimensioni con Pikachu e gli amati Pokémon del primo partner dalle varie regioni presenti nella retrospettiva del franchise. I fan possono anche aspettarsi prodotti a tema per il 25 ° anniversario dal Pokémon Center, la principale destinazione per il merchandising ufficiale di Pokémon di alta qualità negli Stati Uniti e in Canada. Per dare il via ai festeggiamenti sul Pokémon Center, i fan potranno preordinare lo skateboard a tema per il 25 ° anniversario in edizione limitata dall’artigiano del settore Bear Walker a partire dal 19 gennaio.

Altre celebrazioni nel mondo dei Pokémon
I dettagli rivelati oggi sono un assaggio di ciò che il mondo può aspettarsi dai Pokémon nel 2021. Con le attivazioni relative al 25 ° anniversario pianificate per l’animazione Pokémon, i videogiochi Pokémon, i giochi mobili tra cui Pokémon GO e Pokémon Masters EX, e altri grandi annunci dal franchise, i fan hanno un anno pieno di nuovi viaggi davanti.

Fonte: Pokemon PR

VOTO FINALE :

matteo morelli

Fanboy - Nintendaro Incallito ❤ con la passione per The Legend of Zelda e per gli RPG. Appassionato di tutto ciò che riguarda il mondo Nintendo e le vendite. Ho iniziato la mia passione videoludica con un pilastro degli anni 90' su SNES (Super Nintendo Entertainment System) The Legend of Zelda - a Link to the Past e tuttora è ancora il mio gioco preferito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.