Nintendo

DungeonTop in arrivo su Switch il 26 Dicembre

DungeonTop è una nuova interpretazione del genere di deckbuilding roguelike sviluppato da One Up Plus Entertainment e pubblicato da QubicGames, in arrivo su Switch il 26 Dicembre a un prezzo di circa 14 Euro e porta nel mix un sapore di battaglie da tavolo serrate. Usa tattiche di bordo intelligenti per ottenere vantaggi come gittata, fiancheggiamento, tank e corsa.

Un equilibrio di rischi per premiare vi saluta entrambi in un fuori battaglia. La progressione in DungeonTop potrebbe significare due cose, prendere più oro o sconfiggere più mostri! Gioca a modo tuo. Costruirai per astuzia, velocità o potenza? Le tue scelte nel dungeon influenzano direttamente le tue possibilità di sopravvivenza!

Ci sono negozi per aggiornare le tue carte insieme a modi per rimuoverle e un sacco di bottino da aggiungere. Avventurarsi nel dungeon ti consente di livellare il tuo eroe, trovare potenti armi da equipaggiare, artefatti da usare e talenti da padroneggiare. Costruisci il tuo eroe fantasy unico facendo scelte attente su cosa imparare, cosa scartare e chi combattere.

La scelta della classe dell’eroe influenzerà il tuo stile di gioco e gli incantesimi, mentre la fedeltà che scegli influenzerà i servitori con cui dovrai combattere. Ci sono decine di risultati, tesori da trovare, oro da raccogliere e più di 800 potenti carte da sbloccare.

DungeonTop ti farà esplorare una miriade di opzioni di costruzione del mazzo per ore e ore, trovando continuamente nuovi modi creativi per avere successo dentro e fuori dal tabellone!

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.