NewsNintendo

John Wick Hex in arrivo il 4 Dicembre su Switch

John Wick Hex debutta anche su Switch a partire dal 4 dicembre, il gioco è sviluppato e prodotto da Gambitious

John Wick Hex è un gioco di strategia frenetico e orientato all’azione che ti fa pensare e colpire come John Wick, il sicario professionista dell’acclamato franchise cinematografico. Creato in stretta collaborazione con i team creativi dietro i film,

John Wick Hex è un gioco di scacchi coreografato da combattimento che prende vita come un videogioco, catturando lo stile gun fu tipico della serie mentre espande il suo universo narrativo. I giocatori devono prendere decisioni rapide e scegliere ogni azione e attacco che effettuano, considerando il costo e le conseguenze immediate.

Caratterizzato da una miscela unica di azione strategica basata sul tempo, John Wick Hex cattura l’atmosfera del combattimento tattico dei film e offusca il confine tra i generi dei videogiochi di strategia e d’azione. Esegui bene e progredisci nella modalità storia principale per sbloccare nuove armi, opzioni di tuta e posizioni.

Ogni arma cambia le tattiche che utilizzerai e il modo in cui giocherai. Le munizioni sono finite e simulate realisticamente, quindi calcola il tempo nelle ricariche e sfrutta al massimo le armi che raccogli sul lavoro.

Vivi una nuova storia originale ambientata prima degli eventi dei film che vede John in una missione disperata per salvare Winston e Charon da un nuovo pericoloso avversario che cerca il suo diritto di nascita.

Questa storia è portata in vita dai talenti vocali di livello mondiale di Ian McShane e Lance Reddick, che riprendono i loro ruoli iconici dai film, e dalla leggenda del doppiaggio Troy Baker, che si uniscono al cast stellare nei panni dell’omonimo cattivo del gioco “Hex”. John Wick Hex completa lo stile dei film con un design grafico noir unico e una colonna sonora originale del famoso compositore Austin Wintory.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.