News

XIII remake ‘Weapons’ trailer, la versione Switch potrebbe subire ritardi.


Microids e PlayMagic hanno rilasciato un nuovo trailer per XIII remake presentando le armi del gioco. Alla fine del trailer manca il logo Switch quando viene confermata la data di uscita. Che sia rimandato?

Bonus per il preordini!

XIII: il celebre videogioco sparatutto in prima persona realizzato in cel-shading fa il suo grande ritorno! Preordina subito il gioco XIII per avere un pacchetto di skin di armi classiche dorate!

CHI SEI VERAMENTE?

XIII è il Remake del videogioco d’azione culto in prima persona uscito nel 2003. Vestirai i panni di “XIII”, un uomo privo d’identità, e dovrai affrontare una campagna in solitaria ricca di colpi di scena. Il gioco, ispirato al fumetto eponimo, offre un’animazione cel-shaded unica nel suo genere e completamente rinnovata. XIII consentirà inoltre di partecipare a combattimenti multigiocatore brutali.

Ecco il trailer rilasciato da IGN


Andrea

Gioco da sempre a tutto, partito con l'apple IIc, ho giocato su tutti i processori della serie 8086 per poi diventare Nintendaro per colpa degli emulatori. Ma ora Voglio solo HW originale oppure scoprire cosa può offire il cloud. Sono forse schizofrenico?