NewsPs4

I giochi di Ottobre 2020 del PlayStation PLUS

Sony ha appena annunciato i giochi del mese di Ottobre del Playstation Plus che andranno a sostituire dal 6 Ottobre quelli di Settembre ossia Street Fighter V e PUBG: PlayerUnknown’s Battlegrounds

I giochi di Ottobre 2020 del PlayStation PLUS

Need for Speed: Payback – “Sopravvivi a emozionanti furti, lanciati in sferraglianti scontri tra veicoli, cimentati in acrobazie mozzafiato e non solo con l’acclamato titolo di corse su quattro ruote di questo mese. Sullo sfondo di Fortune Valley, un paradiso per i giocatori d’azzardo poco raccomandabili, scegli tra tre personaggi diversi dalle abilità uniche, personalizza le tue corse e lanciati in un mondo aperto ricco di eventi mentre cerchi di vendicarti su chi ti ha colpito.”

Vampyr – “Lo sviluppatore di Life is Strange DONTNOD Entertainment ti sfida ad abbracciare l’oscurità con questo GDR d’azione in terza persona ambientato nel 1918 e dalla profonda trama narrativa. Indossa il camice di un medico trasformato in vampiro che si aggira in una Londra stretta nella morsa di paura e violenza. Usa le tue abilità soprannaturali, oltre a strumenti e armi umani, per combattere o fuggire dalle forze del male e dai cacciatori di vampiri. Salva gli abitanti della città o affonda i denti nella loro carne per diventare più forte, anche se cedere alla tua sete di sangue può avere gravi conseguenze…”

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.