NewsPC/Steam

Giochi gratuiti di Natale su Epic Games oggi è la volta di Fallout

Epic Games ha svelato il gioco gratuito della carrellata dei 15 giochi di giochi gratis. Oggi, 22 Dicembre, abbiamo i primi giochi della serie di Fallout. Quindi da adesso fino a domani alle 17 i 3 giochi gratuiti sono:

🎮 Fallout: A Post Nuclear Role Playing Game
Hai appena scoperto il classico gioco di ruolo post-apocalittico che ha rivitalizzato l’intero genere! Il sistema S.P.E.C.I.A.L. di Fallout® permette di creare personaggi incredibilmente diversi e prendere decisioni significative che faranno di te l’artefice del tuo destino. Esplora le rovine devastate di una civiltà dell’età dell’oro. Parla, muoviti furtivamente o combatti per superare mutanti, gangster e avversari robotici. Prendi le decisioni giuste o potresti essere l’ennesima vittima della Zona Contaminata…

🎮 Fallout 2: A Post Nuclear Role Playing Game
Fallout® 2 è il seguito del GDR di successo che ha portato il genere fuori dai dungeon e in un futuro rétro apocalittico e dinamico.
Sono trascorsi 80 lunghi anni da quando i tuoi antenati hanno attraversato la Zona Contaminata. Alla ricerca del kit di costruzione del giardino dell’Eden per salvare il tuo villaggio primitivo, la tua strada è irta di pericoli come radiazioni invalidanti, mutanti megalomani e un flusso continuo di menzogne, inganni e tradimenti. Ti verrà da chiederti se qualcosa di buono sorgerà davvero da questo nuovo mondo.
Sfruttando abilità e caratteristiche del tuo personaggio per sopravvivere, Fallout® 2 ti sfiderà a resistere in un mondo post-nucleare il cui futuro avvizzisce attimo dopo attimo…

🎮 Fallout Tactics: Brotherhood of Steel
Tu sei l’imprevisto. C’è chi nasce dal fango, come te. Ma noi ti trasformeremo in acciaio. Imparerai a piegarti, altrimenti ti spezzerai. In questi tempi oscuri, la Confraternita (la TUA Confraternita) è tutto ciò che rimane tra la nuova fiamma della civiltà e l’irradiata Zona Contaminata. Le tue armi non saranno meri strumenti, ma amici. Userai le tue abilità per dare ispirazione ai reietti e proteggere i deboli. Che a loro piaccia oppure no! I tuoi compagni di squadra ti saranno più cari… dei tuoi cari. E per chi riuscirà a sopravvivere, ci saranno onore, rispetto e bottino di guerra.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.