News

Warner Bros non ha intenzione di vendere nessuna divisione.

WBIE NON È IN VENDITA! Secondo alcune indiscrezioni che raccontavano difficoltà economiche riguardanti un debito finanziario bancario da parte di Warner Bros Interactive Entertainment, dichiarando di dover vendere. Ma arrivano rassicurazioni dal CEO di Warner Media escludendo quest’ipotesi e continuando a far parte del gruppo AT&T. Jason Kilar di WM tramite un e-mail dice:

-“WB rimane parte del gruppo insieme a Global Brand And Franchise. Provando a voler espandere il servizio streaming HBO Max a livello globale. .”

Insomma, Rocksteady, NeatherRealm TTGames e altri studio sembrerebbero essere al sicuro. Riguardante Rocksteady è al lavoro per lo sviluppo di un gioco basato su Suicide Squad che verrà svelato ufficialmente il 22 Agosto.

Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜

3 thoughts on “Warner Bros non ha intenzione di vendere nessuna divisione.

  • thank you for writing this article, there are a few sentences that I agree with and there are some things that I might want to ask, from some aspects, are you an author? because your writing in some of these articles is very good and can bring readers to a new opinion.. Ho trovato interessante leggere il tuo articolo.

    • hello, thank you very much. In my articles I always put effort and dedication and I am pleased to see that I am able to obtain positive results. I gladly accept your comment.

I commenti sono chiusi