Ps4PS5

Marvel’s Avengers: Spider-Man avrà una storia tutta sua.

Marvel’s Avengers: Spider-Man avrà una storia tutta sua.

Marvel’s Avengers, per le versioni PlayStation Spider-man avrà una storia tutta sua.

Il creative director Shaun Escayg ha dichiarato:

“Senza ovviamente voler rivelare troppo, la finestra narrativa in cui vedrete la nostra versione di Spider-Man si innesterà nella storia principale di Marvel’s Avengers. Devo un po’ girarci intorno perché non posso ancora parlarne, ma tenete ben chiaro che sarà il nostro Spider-Man, il personaggio entrerà nella nostra storia e nel mondo che abbiamo creato, muovendosi fra gli eventi dell’A-Day e quello che verrà dopo.Anche i villain si esprimeranno in merito al ruolo di Spider-Man in questo universo narrativo e da quanto tempo è attivo nel combattere il crimine.”

Invece Il combat director Vince Napoli ha detto:

“Spider-Man rappresenta un’aggiunta rispetto all’arco narrativo e alla progressione della storia principale. Non abbiamo effettuato scambi o cose del genere. Abbiamo il nostro piano, i nostri eroi e le loro storie, le sfide e la progressione del gameplay già p

ianificati. Tutto continuerà come lo avevamo pensato, ma oltre a quello ora ci sarà anche Spider-Man e la chiave è integrarlo nel modo giusto.”

“Come detto, non sostituiremo o cambieremo nulla per fargli spazio: dovrà far parte di questo enorme piano e muoversi insieme a tutto ciò che abbiamo già stabilito. È come se Sony fosse venuta da noi e ci avesse chiesto di mettere la proverbiale ciliegina sulla torta sul gioco.”

Spider-Man dovrebbe essere lanciato all’inizio del prossimo anno come DLC gratuito in Marvel’s Avengers sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5. Naturalmente, c’è anche il nuovo gioco standalone Spider-Man: Miles Morales, in uscita su PlayStation 5 come titolo di lancio .

Fonte


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.