Marvel’s Avengers avrà dei contenuti esclusivi.
Marvel’s Avengers avrà dei contenuti aggiuntivi, sono legati a marchi vari come Virgin, Verizon, Intel e gomme da masticare e sono in arrivo.
Il gioco in sè ha avuto molti ripensamenti nei giorni scorsi per l’annuncio della presenza di Spider-Man in esclusiva per la versione PS4 e PS5, destinata a portare vari contenuti esclusivi PlayStation all’interno del gioco.
Il fatto e che il gioco risulti mancante di alcune parti, così da non equilibrate la presenza di altri personaggi o altri contenuti, ma non è andato bene ai fan, a prescindere dai possibili diritti che Sony può vantare sull’uso di Spider-Man o meno.
I clienti Virgin, Verizon e Intel avranno costumi e skin esclusive,a tema con i marchi in questione, con colori e modifiche particolari agli abiti e agli accessori dei super-eroi.
Il gioco sembra avere un notevole aspetto per le varie collaborazioni di marketing che avranno per protagonista i Marvel’s Avengers.
i personaggi potranno essere personalizzati con skin e accessori in linea con diversi marchi in base a varie partnership. Tuttavia per le gomme da masticare ci sarà la collaborazione con 5 Gum: ( è una marca di gomme da masticare diffusa soprattutto in USA).
Marvel’s Avengers uscirà il 4 settembre 2020 ma è già disponibile la BETA del gioco ed il preordine.
Cosa ne pensate al riguardo? seguiteci sulla pagina per essere sempre aggiornati!