NewsPC/Steam

Torchlight 3 si avvia verso la fine dell’Early Access

Perfect World Entertainment e Echtra Games hanno annunciato la terza e ultima fase di Early Access per Torchlight III accessibile su Steam. La data prevista per il lancio è il 30 Giugno.

Scopriamo i dettagli dallo sviluppatore:

Echonok continua l’epica saga di frontiera di Torchlight III, sbloccando contenuti narrativi aggiuntivi, ambienti unici e una serie di impegnativi sotterranei che si riempiono fino all’orlo di nuovi boss, nemici e bottino a tema Econok. Il nuovo atto sarà disponibile il 30 giugno per tutti i giocatori di Torchlight III Early Access.

I giocatori che esplorano Echonok continueranno la loro ricerca per fermare l’incursione dei Netherim mentre saccheggiano le antiche sale dei Nani. Dopo aver sconfitto il contorto Sadista infestato dai Netherim, tocca ai coraggiosi avventurieri di Torchlight III sconfiggere la sua astuta sorella Veriss, che porta il Cuore del Vuoto, e con esso il potere di fondere il mondo umano e quello dei Netherim. Tuttavia, impedire lo sviluppo del piano mortale di Veriss non è una semplice ricerca da completare; i giocatori devono navigare in sicurezza sulle cime scoscese del Monte. Echonok dove i Voltura, vili e strani spazzini ibridi di macchine per uccelli, hanno fatto e difendono ferocemente le loro case.

Con il destino dell’umanità a rischio, gli avventurieri devono sfidare la nuova frontiera, hackerare e tagliare la strada per salvare i mondi umani dal malvagio Netherim una volta per tutte.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.