News

Un aggiornamento GALLESCO per Nintendo Switch – News

DECTIVE GALLO  è tornato! Un nuovo upgrade per il titolo creato da  Footprints e portato su switch da MixedBag è già disponibile sull’Eshop.

Tutti gli utenti che hanno acquistato DETECTIVE GALLO o che intendono acquistarlo da questo momento possono scaricare la VERSIONE AGGIORNATA che contiene:

– Supporto Motion Control
– Autosave
– Sottotitoli in Spagnolo
🙂

Detective Gallo è un’avventura punta e clicca interamente illustrata e animata a mano, di genere noir umoristico, in cui il protagonista è un pennuto e scontroso investigatore privato alle prese con un caso scottante, personaggi bizzarri ed enigmi che metteranno a dura prova il pensiero laterale del giocatore.

  • Un adventure punta e clicca ispirata alle migliori avventure grafiche del passato.

  • Gioca nei panni di Gallo, il tipico detective noir (con le piume!) e investiga sul caso di un brutale omicidio plurimo vegetale.

  • Incontra personaggi bizzarri di ogni genere, illustrati a mano e animati frame-by-frame.

  • Decine e decine di enigmi intelligenti e intriganti

  • Ascolta 50 minuti di colonna sonora inedita in puro stile Jazz-noir

  • Interamente doppiato in italiano e inglese, con sottotitoli multilingua

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.