PC/SteamPs4PS5SwitchXbox OneXbox Series X/S

Convergence: A League of Legends Story – trailer di lancio

Riot Forge ha rilasciato il nuovo trailer di lancio di Convergence: A League of Legends Story, disponibile da oggi su PS5, PS4, Xbox Serie X|S, Xbox One e PC tramite Steam.

Qui sotto la panoramica del gioco e il trailer in questione:


Attraversa la tentacolare città di Zaun nei panni di Ekko, un giovane inventore con un dispositivo per riavvolgere il tempo. Lui ei suoi amici devono lavorare insieme per mantenere la loro città al sicuro, ma mentre il pericolo incombe e i segreti vengono alla luce, Ekko si rende conto che non può fidarsi di nessuno, nemmeno di se stesso.

Sviluppato da Double Stallion Games, CONVERGENCE: A League Of Legends Story è un platform d’azione 2D per giocatore singolo basato sulla trama, caratterizzato da combattimenti dinamici e opportunità di esplorazione uniche grazie alla capacità di Ekko di viaggiare nello spazio e nel tempo. Riavvolgi le tue azioni per imparare dai tuoi errori e superare in astuzia ogni nuovo nemico. Sarà sufficiente per salvare il futuro di Zaun?

Attiva lo Zero Drive di Ekko per tornare indietro nel tempo. Quindi, usa la tua conoscenza del futuro per adattare il tuo approccio a qualsiasi sfida e superare i tuoi nemici. Il combattimento fluido e dinamico premia il tempismo e il posizionamento precisi.

Corri, salta e scivola per le strade di Zaun. Incontra i campioni, affronta i nemici e individua lati mai visti prima di Undercity.

Incontra i campioni di League of Legends come non li hai mai visti prima. Sblocca nuove abilità e affronta i rivali in una serie di battaglie esplosive per scoprire chi è con te e chi è contro di te.


TRAILER DI LANCIO

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.