Ruined King: A League of Legends Story disponibile su PC e console

Il publisher Riot Forge e lo sviluppatore Airship Syndicate hanno rilasciato l’RPG Ruined King: A League of Legends Story per PC e console.

Il gioco, sviluppato dai creatori di Darksiders Genesis e Battle Chasers: Nightwar, è disponibile oggi su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e su Steam. I possessori di una copia per Xbox One e PlayStation 4 riceveranno un aggiornamento gratuito alla versione per PS5 o Xbox Serie X|S al rilascio. Potete controllare il sito ufficiale del gioco qui.

Qui sotto una breve descrizione e il trailer di lancio:


Alzati contro la rovina.

Riunisci un gruppo di campioni di League of Legends , esplora Bilgewater e salpa per le Isole Ombra per scoprire i segreti della micidiale Nebbia Oscura.

Sviluppato da Airship Syndicate e caratterizzato dallo stile artistico del leggendario disegnatore di fumetti Joe Madureira, creatori di Battle Chasers e Darksiders , Ruined King: A League of Legends Story è il primo gioco di Riot Forge che ti invita a esplorare l’ universo di League of Legends . In questo coinvolgente gioco di ruolo a turni, avrai la libertà di configurare il tuo gruppo e controllare un improbabile gruppo di campioni di League of Legends , esplorare la vivace città di Bilgewater e le misteriose Isole Ombra e sperimentare il Lane Initiative System.

Caratteristiche principali

  • Introduzione a Runeterra – Inizia a esplorare la ricca tradizione di League of Legends e le straordinarie storie dei Campioni.
  • Costruisci il tuo partito – Forge diverse strategie configurando il gruppo di campioni e combinando nuove abilità.
  • Prova il sistema d’iniziativa in corsia: scegli il tuo approccio per ogni incontro nemico e cambia il corso della battaglia modificando la velocità delle tue azioni, reagendo agli eventi ambientali o modificando gli effetti delle tue abilità.

Alessandro Ballabio

Videogiocatore sin dalla tenera età e da sempre appassionato della console Nintendo. Attualmente è un Playtester per Modus Games dal 2020 e follemente innamorato dei bug. Anche se è cresciuto con gli arcade, ha imparato ad amare quasi tutti i generi di gioco, specialmente i giochi di ruolo e i platform. Spera disperatamente in un sequel di Golden Sun e un ritorno alle origini dei veri Paper Mario. Il suo sogno nel cassetto è trasformare la propria passione in un vero e proprio lavoro nel campo videoludico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.