News

Annunciata la serie di concerti Sonic Symphony World Tour 2024 a Londra

Annunciata la serie di concerti Sonic Symphony World Tour 2024 a Londra

SEGA ha annunciato la serie di concerti Sonic Symphony World Tour 2024. Inizierà questo autunno alla Barbican Hall di Londra e proseguirà fino al 2024, portando un medley di brani di Sonic the Hedgehog in diverse città del mondo.

Sonic Symphony è un’esperienza di concerto dal vivo coinvolgente che celebra oltre tre decenni di musica senza tempo dell’iconico franchise Sonic the Hedgehog di SEGA. Dai brani classici a 8 e 16 bit alle canzoni rock ed EDM, ogni spettacolo dal vivo porterà i fan in un viaggio musicale attraverso l’universo di Sonic, consentendo ai fan di rivivere i loro momenti preferiti attraverso la canzone mentre vengono sincronizzati spettacolari filmati di gioco allo stesso tempo . Ogni pezzo sarà suonato dal vivo da un’orchestra sinfonica e da una rock band e servirà come tributo alla musica di Sonic che ha definito generazioni di fan dalle origini del franchise fino ad oggi.

Tornando a settembre, i fan potranno godersi la magia iniziata con l’indimenticabile concerto della Sinfonica per il 30° anniversario di Sonic the Hedgehog e guardare i momenti iconici di Sonic prendere vita sul grande schermo.
Sonic Symphony World Tour è coprodotto da SEGA, soundtrec e SOHO Live, ed è presentato da MGP Live.


Giusy

Ciao! Sono Giusy e ho intrapreso la strada dei videogame da bambina con il Gameboy e Super Mario Bros, che però abbandonai crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda, iniziando proprio con Twilight Princess! ❤️ E da qui la passione videoludica non si è più fermata 💜