Rafael Grassetti lascia i Santa Monica Studio dopo 10 anni

Grassetti ha iniziato a lavorare come lead character artist per Santa Monica nel 2013. Ha poi lavorato come artista principale per God of War del 2018 , direttore artistico per God of War Ragnarok , ed è diventato direttore artistico dello studio per Santa Monica Studio nel novembre 2022.

Grassetti in un tweet ha dichiarato “Oggi è il mio ultimo giorno in Sony dopo oltre un decennio passato a far parte di questo incredibile viaggio. È agrodolce, ma soprattutto sono sopraffatto dalla gratitudine per le innumerevoli opportunità che ho avuto la fortuna di avere”. Sony è stata la mia seconda casa e sono immensamente grato di essere coinvolto così profondamente in God of War . Le abilità che ho imparato e le profonde connessioni che ho formato con persone incredibili rimarranno con me per sempre. Un ringraziamento speciale agli straordinari Cory Barlog, Eric Williams, Yumi Yang, Scott Rohde per aver creduto in me e all’intera famiglia dei Santa Monica Studio per il supporto. Sony ha svolto un ruolo fondamentale nel plasmare la mia carriera e terrò per sempre cari i ricordi e le esperienze. Sono estremamente fiducioso nel continuo successo dello studio e spero che potremo creare di nuovo insieme in futuro. Condividerò altre notizie su ciò che mi aspetta la prossima settimana.”

FONTE 

domenico

Appassionato di videogiochi da quando avevo 7 anni, mi piacciono tutte le console e odio la console war, mi piacciono giochi action adventure come Uncharted, Zelda e Tomb Raider.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.