Recensione

LevlUp: Abbiamo provato tre fantastici gusti aspri

LevlUp: Abbiamo provato tre fantastici gusti aspri che potrete acquistare qui con il codice “nextplayer2″ 20% di sconto su tutto il catalogo.

LevlUp, la portentosa bevanda energetica tutta tedesca nata nel 2018, pensata per i Progamer e non solo, anche per i Gamer più comuni. L’azienda si è subito fatta notare e conoscere ed è diventata lo sponsor ufficiale del Twitchcon nel 2019. LevlUp cambia tutto, non parliamo del solito energy drink con pochissimi zuccheri. Come sappiamo in questo genere di bevande gli zuccheri all’inizio fanno l’effetto rinvigorente ma poi segue una sensazione di sonnolenza. LevlUp è un energy drink migliore capace di aiutare i giocatori, è una bevanda realizzata per soddisfare le esigenze dei videogiocatori grazie ad una formula sviluppata in collaborazione con differenti professionisti del settore. Questa bevanda va a migliorare i riflessi e la capacità di concentrazione.

Abbiamo testato tre  nuovi gusti, che troverete già disponibili nel sito , la Galaxy Edition Sour, il Blue Crush Sour e la Shiny Dragon Sour.

Preparare la nostra bevanda LevlUp è semplicissimo, basta riempire il nostro shaker con 500 ml di acqua e aggiungere 1 solo misurino, uno solo basta e avanza, equivale a 8 grammi di prodotto. Una volta fatto questo non ci resta che shakerare il tutto, come un barman, pochi secondi e il gioco e fatto. La bevanda è pronta per l’uso. Io vi consiglio di bere il prodotto freddo, secondo me è molto più buono.

 

LevlUp Sour Shiny Dragon

Era da tempo che circolavano voci riguardo l’esistenza di un’altra versione di Shiny Dragon, ma fino ad ora non era mai stata avvistata. E ora abbiamo avuto l’occasione di assaggiarla e godere a pieno del suo buon gusto. Lascia un ottimo sapore in bocca ed è piacevele da bere. Sono rimasto molto soddisfatto de prodotto  e lo consiglio a chi ama i gusti particolari.

La Sour Shiny Dragon è il fratello pazzo di una delle edizioni più amate dalla community, Shiny Dragon. Questa edizione è un mix aspro di frutto del drago e litchi.

LevlUp Sour Galaxy

La Galaxy Edition è da anni uno dei cavalli di battaglia di LevlUp. La variante aspra, Sour Galaxy, è molto amata dai fan dei gusti aspri. Adesso è tornata ed assieme a Sour Shiny Dragon e Sour Blue Crush dà vita all’imbattibile Sour Trio del 2023!

Sour Galaxy è un mix aspro di mirtilli, melograno e acai

Il gusto è proprio come lo descrivono aspro, ma piacevole, anche per chi come me ama i gusti un pò più dolci. Lascia un piacevole sapore in bocca e  ha un bellissimo odore. Mia moglie lo ha gradito molto  e lo consiglio ovviamente a chi ama i sapori un pò più aspri.

LevlUp Sour Blue Crush

Subito dopo la sua release, Blue Crush è diventato uno dei gusti più amati dalla community Levlup. Sour Blue Crush ha un gusto deciso e nello stesso tempo  delicato ai lamponi aspri.

Anche questo ha un buon sapore aspro, è piacevole da assaporare, mezzo litro vola via come il vento. Ovviamente  soprattutto se amate questo genere di sapore.

Tanti gustosissimi IceTea da gustare  disponibili sul sito LevlUp

Il game-changer assoluto! Con gusti inediti, gli IceTea di LevlUp con caffeina e senza zucchero sono il livello successivo dei classici tè freddi. 5 dei più amati gusti di Gaming Booster,

Abbiamo avuto il piacere di provare  queste bevande eccezionali, possono essere assaporate sia a temperatura ambiente che fredde (io le preferisco fredde).  Non sono forti come sapori, sono tutti piacevoli da bere e non disgustano affatto. In famiglia ognuno di noi ha il suo gusto preferito, io preferisco lo Shiny Dragon, trovo che abbia un sapore più deciso, mia moglie invece va più sul classico Lemon e Peach, anche se avrebbe preferito che si sentisse ancora di più il limone e la pesca. Bevuti freschi sono tutti ottimi e dissetanti, la loro confezione è molto comoda e pratica, potete portarla con voi ovunque.

  • Galaxy (melograno + açai + mirtillo),
  • Shiny Dragon (frutto del drago, litchi),
  • Nuke (lime + lampone blu),
  • Peach (pesca)
  • Lemon (limone),

I gusti che abbiamo provato fino ad ora

  • Ho deciso di assaggiare per primo il Galaxy Editon che è un mix di gusti tra melograno, acai e mirtillo. Un gusto davvero galattico, nome azzeccatissimo, non è forte, non disgusta ed è davvero piacevole da bere.
  • L’Hydration Drink – Shiny Fox è un prodotto adatto a tutti, con Zero caffeina, zero zucchero, solo vitamine e sali minerali e naturalmente tutto il suo  meraviglioso sapore. E’ al 100% il mix perfetto, assaggiandolo sentirete subito il sapore della pesca e il limone, anche questo è un mix eccezionale di sapori, molto gustoso e piacevole da bere, mia moglie lo ha sequestrato ed etichettato come suo, lo reputa fresco e dissetante.
  • Invece il Black Edition 2022 è un mix dolce e fruttato di more, ribes nero e açaí, anche questo mix di sapore è ottimo, questo è tutto mio, ha un sapore più deciso.
  • Spice up your Christmas! Il primissimo  Gaming Booster di LevlUp da gustare anche caldo, si avete capito bene da gustare caldo. Cosa c’è di meglio di riscaldarsi le mani prima di impugnare il nostro pad, qualunque esso sia. PlayStation, Nintendo o Microsoft e gustare una ottima bevanda calda dal sapore fantastico. un mix azzeccatissimo di zenzero, arancia, limone e fiori di sambuco. Caldo è stellare ma anche freddo è super, un regalo perfetto per natale per i vostri amici Gamer o da farvi regalare. Io lo preferisco caldo, ma con le temperature attuali lo gustiamo freddo.
  • Bubble Boom Che dire ragazzi, tanti amici YouTuber mi hanno consigliato di assaggiare il Bubble Boom un esplosione di gusto alla gomma da masticare. Una normale Bubble Gum Edition era troppo noiosa per LevlUp  infatti  in Bubble Boom LevlUp ha pensato bene di potenziare la potenza esplosiva delle gomme da masticare mischiando un prodotto che fa BOOM BOMM. Ricordate le caramelle che sono in commercio ancora adesso, le caramelle scoppiettanti? quelle che una volta messe in bocca scoppiettano? Ecco, LevlUp ha inserito nella polverina di Bubble Boom  un esplosione di BOOM ALL’ ENNESIMA POTENZA.
  • Il nuovo gusto che abbiamo provato è la Hypernova Edition  che è un mix di gusti tra arancia e prugna , un gusto davvero esplosivo, nome azzeccatissimo. Il gusto dominante nella bevanda e l’arancia.
  • La Nuke Edition  è un prodotto adatto a tutti, con un gusto particolare, almeno io sentivo il Kiwi .
  • Invece il Gummy Bomb è un mix dolce e fruttato di caramelle agli orsetti, quindi troviamo un mix di fragola, mela, ananas, arancia e limone, anche questo mix di sapore è ottimo, piacevole, sambra di avere tante caramelle ad orsetto in bocca contemporaneamente.
  • Triple Green Una normale bevanda con un gusto aspro al punto giusto, per tutti gli amanti della Mela verde il Lime e il Kiwi.  Se gli altri gusti vi sembrano troppo dolci per voi allora provatela. LevlUp,  infatti, in Triple Green  ha pensato bene di potenziare ancora di più la potenza esplosiva dell’aspro mischiando in un unico prodotto ben tre frutti.
  • Tempesta Masseiana! Il  Gaming Booster di LevlUp in collaborazione con il Masseo è buonissimo ed è tutto da gustare, con un gusto esplosivo di Arancia Rossa. Appena lo bevete sentirete a primo impatto tutta la potenza del succo dell’arancia rossa in bocca e subito dopo la dolcezza  del Frutto del Drago. Abbiamo tra le mani e sulle papille gustative  una bevanda veramente buona e con tanta vitamina. Tra una partita e l’altra gustatevi un pò di tempesta Masseiana è un vero piacere per il palato.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.