NewsPC/SteamPs4PS5Xbox OneXbox Series X/S

Rainbow Six Siege – Inizia l’evento “La Maledizione di Doktor” per Halloween

In occasione dell’ avvicinamento di Halloween, Ubisoft ha dato il via a un evento per Rainbow Six Siege intitolato “La Maledizione di Doktor”. Sarà disponibile da oggi fino al 2 novembre e, ambientato nel Castello di Doktor, prevede la modalità Hide and Seek, giocabile fino a 5 giocatori.

In questa modalità s’impersonificano Oryx il cacciatore e i mostri Azami, Nomad, Thorn e Gridlock. I mostri devono sopravvivere per tutta la notte mentre i cacciatori gli danno la caccia con un martello e con un gadget per la loro localizzazione. I mostri non hanno delle armi, ma possono usare delle trappole o possono entrare in modalità Nightstride diventando invisibili.

Per l’evento ci saranno anche dei nuovi bundle disponibili per l’acquisto, ossia i bundle di Smoke, Kapkan, Frost, Lesion, Doc, Bandit, Sledge, Lion, Jackal, Aruni, Ela, Oryx, Azami, Nomad, Thorn e Ingorgo. Ben presto ogni bundle riceverà anche tantissimi oggetti che sono in arrivo per l’evento.

Rainbow Six Siege è disponibile su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X/S.

 

Fonte

 

R6 Siege Doktor's Curse 2021 event: Dates, collection, all skins, challenges, more | GINX Esports TV

 

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊