NewsPs4SwitchXbox One

Il selvaggio sparatutto Demon Pit rende omaggio ai classici giochi FPS degli anni ’90. In arrivo su PC e console.

Sopravvivere ondate infinite di inferno uova in questo sparatutto frenetico. Avvio su Steam, Nintendo Switch, PS4 e Xbox One

15 agosto 2019 – editore Indie Digerati è lieta di annunciare Demone Pit – un intenso, in stile arcade arena shooter verrà lanciato entro la fine dell’anno (Q3 / Q4) su Steam, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One. Demone Pit è disponibile alla wishlist ora su Steam.

Un intenso arena shooter in stile arcade, con un classico degli anni 90 FPS, Demone Pit prova i tuoi riflessi contro ondate infinite di  demoni in un’arena in continua evoluzione. Il vostro obiettivo è un alto punteggio nella classifica, il prezzo è la tua anima. Lontano dalla luce di Dio, c’è solo l’inferno.

Francesco

Sono un giocatore incallito, ho cominciato con il commodore 64 per poi passare al NES e allo SNES, fino alle console attuali. Amo giocare con tutte le console, odio la console WAR. Sono un collezionista da circa 20 anni. I miei giochi preferiti The legend of Zelda, Donkey Kong Country, Metal Gear Solid, God of War e Uncharted.