News

Killing Floor 2: Tidal Terror. In uscita su console

Killing Floor 2: Tidal Terror. In uscita su console

Preparati a esplorare le profondità sconosciute e scoprire cosa si nasconde sotto… Lo sviluppatore ed editore Tripwire Interactive è lieto di annunciare che lo stimato sparatutto in prima persona e titolo d’azione cooperativo, Killing Floor 2, uscirà in mare il 14 giugno per la sua estate 2022 gratuita aggiornamento, Killing Floor 2: Tidal Terror. In uscita sul sistema di intrattenimento per computer PlayStation®4, sulla famiglia di dispositivi Xbox One tra cui Xbox One X e PC (tramite Steam e Epic Games Store), questo aggiornamento dei contenuti includerà una nuova mappa, armi, oggetti cosmetici e qualità della vita miglioramenti e altro ancora.

La nuova mappa, intitolata “Rig”, è ambientata su un’enorme piattaforma petrolifera persa in un vasto oceano e può essere giocata con le modalità di gioco Survival, Weekly e Endless. L’aggiornamento Tidal Terror sarà disponibile dal 14 giugno al 12 luglio 2022 e sarà gratuito per i giocatori esistenti di Killing Floor 2. Per celebrare il rilascio dell’aggiornamento di oggi, Killing Floor 2 sarà in vendita su tutte le piattaforme in varie promozioni digitali a partire da giugno e per tutta l’estate! Assicurati di seguire Tripwire Interactive su Twitter per tutte le ultime e migliori informazioni sulle vendite non appena saranno disponibili!


Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.