News

Ubisoft Stockholm sta lavorando ad una nuova IP!

Ubisoft  Stockholm, la divisione di Ubisoft situata a Stoccolma, si sta sporcando le mani per una nuova IP ed è intenzionata ad assumere un bel po’ di gente per i suoi lavori. Gli annunci di lavoro parlano di un videogioco d’azione avvincente con alcuni elementi online e sistemi procedurali.

Il motore usato dovrebbe essere lo stesso usato per Avatar: Frontiers of Pandora, ossia il motore Snowdrop. Per lo sviluppo sono stati segnalati tanti posti vacanti e i candidati dovranno sapere bene come sviluppare un gameplay d’azione e di combattimento così come le sue meccaniche. Inoltre  il gameplay  del progetto sarà basato sulla trama del gioco. E verranno fornite al giocatore tante opportunità narrative come si legge nella descrizione di lavoro per il ruolo di Gameplay Programmer.

Per ora del gioco non si conosce nulla. Aspettiamo ulteriori notizie.

 

Fonte: PlayStation Life Style

Lorenzo Barbaro

Un giocatore avellinese incallito di classe '99. Amo giocare tutti i tipi di videogiochi (specialmente quelli hardcore). Ho iniziato a giocare tra il 2005 e il 2006. Sia i videogiochi che l'archeologia sono le mie passioni. 😊