PC/SteamPs4PS5

TGA 2021: Svelata la data di uscita di SteelRising

NACON è felice di condividere i nuovi trailer di due dei suoi giochi più attesi: Steelrising e Il Signore degli Anelli™: Gollum™, rivelati in esclusiva durante i The Game Awards che si sono svolti ieri sera a Los Angeles.
Attraverso i nuovi filmati dell’ambizioso souls-like sviluppato da Spiders, questo nuovo trailer di Steelrising mostra l’ossessione del re Luigi XVI per gli automi mettendo in luce Aegis, il protagonista del gioco. Un automa precedentemente dedicato alla danza per il piacere della corte, Aegis è ora un guerriero e la guardia del corpo di Maria Antonietta. Nominato dalla regina, Aegis dovrà sopravvivere in una Parigi brulicante di macchine. Ogni combattimento con questi nemici meccanici è una sfida in cui le abilità del giocatore sono sottoposte a tremende prove. Tale è il prezzo da pagare per coloro che vogliono cambiare il corso della storia.

Ai The Game Awards 2021 è stato mostrato un nuovo trailer di SteelRising con la data di uscita. La software house di Greedfall ha svelato finalmente la data di uscita di SteelRising ossia Giugno 2022. Non ci resta che attendere

Nel 1789, in una Parigi alternativa, con luoghi e monumenti iconici adattati dagli sviluppatori di Spiders, la Rivoluzione francese è in stallo. La rivolta del popolo è stata pesantemente repressa da un esercito di automi, schierati su ordine del re.

Il 1789 è l’anno della presa della Bastiglia e l’inizio della caduta della monarchia. Steelrising mette in scena una versione alternativa della storia: cosa succederebbe se il re Luigi XVI, amante dell’orologeria, avesse costruito un esercito di robot in grado di reprimere l’insurrezione?

Potente e crudele, questo esercito non risparmia nessuno e punisce violentemente i ribelli. Parigi brucia e sanguina. Uomini, donne e bambini vengono sistematicamente massacrati.

In questo caos terrificante, si gioca nei panni di Aegis, un automa eccezionale e guardia del corpo di Maria Antonietta. Nominato dalla regina, Aegis dovrà navigare attraverso una Parigi brulicante di macchine.

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.