Crea sito

Sanctifier la nuova classe di Magic: Legends

Gli sviluppatori di Magic: Legends hanno presewntato la classe dei Sanctifier la quinta classe di partenza Planeswalker. Ricordiamo che il gioco sarà un multiplayer online free to play disponibile su Ps4, xbox One e pc in uscita anel 2021

“Il Sanctifier è un personaggio a lungo raggio che è in grado di curare i loro alleati mentre colpisce i loro nemici e un guaritore devoto che mantiene l’ordine sul campo di battaglia supportando allo stesso modo i loro alleati e le creature evocate.

Questo devoto guaritore spirituale può fare appello al potere del Divine Bolt, un’abilità primaria che spara lampi a lungo raggio di energia santa contro i nemici da una distanza di sicurezza. A ciò si aggiunge la loro abilità secondaria, Wave of Radiance, che genera una brillante striscia di luce mobile che danneggia tutti i nemici che tocca e può curare gli alleati e le convocazioni del Sanctifier.

Il Sanctifier è una classe ideale per i giocatori che amano mantenere l’ordine sul campo di battaglia, dimostrato dalla loro potente abilità di utilità, la salvezza. Ogni volta che il Santificatore usa la Salvezza, rigenera la salute, cura le loro convocazioni e ottiene una pila di Devozione. Dopo aver usato Salvezza quattro volte, Sanctifiers verrà raggiunto sul campo di battaglia da un Angelo, che combatterà al loro fianco con l’iconica abilità di Lifelink. Come il materiale sorgente del gioco di carte, le creature con Lifelink cureranno il giocatore mentre infliggono danni.”

Questo è quanto riportato da un blog ufficiale di Magic

VOTO FINALE :

kattund

Sono cresciuto col Nintendo 64 in una mano e Mario 64 nell'altra per poi passare per un breve periodo alla PS1. Adoravo fifa e tomb raider ma poi ho ritrovato mario e amici con la wii. No Lara non l'ho mai abbandonata. Dalla wii un crescendo di emozioni e collezionismo che mi ha portato all' invasione degli amiibo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.