Crea sito

Halo Infinite deve essere migliorato

Parecchi fan della serie Halo, hanno criticato molto Halo Infinite, dopo aver visto il primo video gameplay.

343 Industries ha risposto, dunque, cosi:
Abbiamo letto i vostri commenti e anche l’analisi di Digital Foundry. Siamo d’accordo sul fatto che dobbiamo lavorare per migliorare vari aspetti e aumentare il realismo e migliorare l’aspetto generale del gioco finale. La build su cui girava la demo della campagna era un work in progress che risaliva a varie settimane fa con vari elementi grafici e sistemi di gioco che ancora dovevano essere terminati”.

Il team si aspettava critiche simili ma nonostante tutto ne hanno tratto nuove opportunità e considerazioni che hanno preso molto sul serio: “il team è al lavoro per assicurarsi che avremo un bellissimo mondo da far esplorare ai giocatori al lancio”.

Halo Infinite arriverà su PC, Xbox One e Xbox Series X entro la fine dell’anno. 

Fonte

VOTO FINALE :

Giusy

Ho iniziato la mia avventura videoludica da bambina con il Gameboy (color giallo) e Super Mario Bros, che poi ho abbandonato crescendo. Con l'arrivo di Nintendo Wii mi sono innamorata della saga di The Legend of Zelda (infatti è la mia preferita) e iniziai proprio con Twilight Princess: da quì non ho più lasciato questo mondo! Oltre alle console Nintendo, ho anche Ps4 e Xbox. Mi piacciono i film e le serie tv. Sono un po' pantofolaia, soprattutto d'inverno (stagione che adoro) ma cerco di tenermi aggiornata su tutto 💜

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.