Crea sito

Nintendo Switch Pro: rumor, la nuova console impiegherà la tecnologia DLSS 2.0

Stando a quanto riportato da un annuncio di lavoro della stessa NVIDIA, la nuova console Nintendo potrebbe supportare la tecnologia DLSS 2.0.

Nello specifico, la società sta cercando di assumere un Senior Embedded Engineer da integrare nella squadra che si sta impegnando nel trovare nuove soluzioni tecnologiche per il chip Tegra. Sebbene l’annuncio di lavoro in sé non dia riferimento su un nuovo modello di Nintendo Switch, l’impiego della tecnologia DLSS 2.0 sarebbe molto sensato, perché sarebbe in grado di far girare i giochi a risoluzioni più alte con un impiego di consumi energetici relativamente basso.

Fonte

VOTO FINALE :

Gabriel85

Classe 85, vecchio quanto basta per definirmi come il prototipo di quel ch'è oggi il Nerd moderno, il mio amore per i videogiochi cammina a pari passo con la passione che provo per l'aviazione militare. Sono un videogiocatore multipiattaforma in quanto, a partire dalla terza generazione di console, le ho possedute praticamente tutte. Ps: sono abbastanza allergico al casual gaming, dunque se la vostra intenzione è quella di invitarmi a fare una sessione di ballo a Just dance... Beh, evitate pure!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.