News

Resident Evil Village è stato votato come miglior gioco dell’anno ai 39th Golden Joystick Awards

.Resident Evil Village è stato votato come miglior gioco dell’anno ai 39th Golden Joystick Awards presentati da GamesRadar+. Gioco pluripremiato ora disponibile con sconti fino al 50% in tutto il mondo.

Resident Evil Village, il gioco survival horror acclamato dalla critica di Capcom, è stato l’orgoglioso destinatario di quattro Golden Joystick Awards, tra cui Ultimate Game of the Year. Votato dal pubblico, il titolo ha anche ricevuto premi per Best Audio, Best PlayStation Game e Best Performance, ricevuti da Maggie Robertson per la sua incredibile interpretazione di Lady Dimitrescu.

Resident Evil Village è stato votato come miglior gioco dell'anno ai 39th Golden Joystick Awards presentati da GamesRadar+Capcom è stata anche premiata come Studio of the Year, in un anno che ha visto l’uscita di Resident Evil Village, Monster Hunter Rise, Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, The Great Ace Attorney Chronicles e la quinta e ultima stagione di Street Fighter V.

Resident Evil Village è attualmente disponibile fino al 50% a livello globale come parte delle vendite del Black Friday e Steam Autumn, quindi non c’è momento migliore per vivere l’orrore:

PlayStation™ Store:  https://bit.ly/VillagePS

Xbox Store: https://bit.ly/VillageXB

Steam: https://bit.ly/VillageSteam

Resident Evil Village immerge i giocatori in un’intensa battaglia per sopravvivere agli orrori di un remoto villaggio innevato dove attende un cast eterogeneo di abitanti misteriosi e creature terrificanti. Questo titolo ricco di azione è l’ottavo capitolo principale del pluripremiato franchise di Resident Evil. Che ha venduto più di 120 milioni di unità in tutto il mondo e celebra quest’anno il suo 25° anniversario. Resident Evil Village è idoneo per l’aggiornamento gratuito da PlayStation 4 alla versione digitale PlayStation 5. Il gioco supporta lo Smart Delivery per le console Xbox Series X|S e Xbox One.

Resident Evil Village è stato votato come miglior gioco dell'anno ai 39th Golden Joystick Awards presentati da GamesRadar+Resident Evil Village è stato votato come miglior gioco dell’anno ai 39th Golden Joystick Awards

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.