Fights in Tight Spaces si fa strada in 1.0 il 2 dicembre per PC, Xbox One e Xbox Series X|S .

Costruisci il tuo mazzo, controlla lo spazio e vivi per combattere un altro giorno.

Fights in Tight Spaces si fa strada in 1.0 il 2 dicembre per PC, Xbox One e Xbox Series X|S.  Costruisci il tuo mazzo, controlla lo spazio e vivi per combattere un altro giorno.  Dopo aver riscontrato un clamoroso successo durante il suo lancio in accesso anticipato a febbraio, Fights in Tight Spaces ha ricevuto recensioni degli utenti molto positive su Steam e confronti favorevoli con capi di genere come Slay the Spire sia dai fan che dalla stampa.

Riguardo al gioco

Combattimenti in spazi ristretti unisce la costruzione del mazzo, le tattiche a turni e le emozionanti sequenze di combattimento animate nelle classiche ambientazioni dei film d’azione. Impara a bilanciare mano, slancio e posizione per superare le probabilità di sconfiggere i tuoi avversari. Scegli tra oltre 200 carte mentre costruisci un mazzo adatto al tuo stile di gioco e ai tuoi avversari. Incontra eventi casuali, acquisisci miglioramenti (o lesioni) e fai scelte critiche su come aggiornare al meglio il tuo agente per i combattimenti a venire.

Le modifiche rispetto alla versione iniziale dell’accesso anticipato includono:

Più mosse, carte, livelli nemici e boss
Diversi nuovi mazzi iniziali, portando il totale a 6
Una revisione dell’interfaccia utente, migliorando UX e chiarezza su tutta la linea
Un’enorme serie di modifiche al bilanciamento e modifiche
Replay migliorati
Musica aggiuntiva

Fights in Tight Spaces si fa strada in 1.0 il 2 dicembre per PC, Xbox One e Xbox Series X|S .

Caratteristiche

Controlla lo spazio: usa l’ambiente contro i tuoi avversari
Allena le tue abilità: costruisci un mazzo adatto al tuo stile di gioco, migliora le tue mosse e dota il tuo agente di una serie di miglioramenti
Proteggi obiettivi di alto valore: usa le tue abilità e abilità mentre fai da guardia del corpo ai VIP
Minacce infinite: con una nuova missione ogni volta che giochi, evolvi le tue tattiche, sblocca nuove possibilità e perfeziona la tua strategia per sconfiggere il mondo criminale

Fights in Tight Spaces si fa strada in 1.0 il 2 dicembre

Giovanna

Sono appassionata di videogames, gioco da circa 13 anni, possiedo tutte le console,amo i giochi che riescono a coinvolgermi e sono impegnativi, tra i miei preferiti c'è Zelda, Assassin creed e Uncharted. Amo serie tv e film soprattutto horror, sono appassionata di libri horror, thriller e fantasy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.